Vedi tutte le News

Per chi non ha ancora fatto le vacanze e non ha ancora deciso dove andare, il sito gattinonitravel.it offre numerosi spunti e proposte per i vostri viaggi, sia che siate da soli, con amici, in coppia o in famiglia.

Il nuovo sito di e-commerce lanciato lo scorso aprile permette di scegliere e personalizzare le varie soluzioni. Dai classici pacchetti già pronti, a itinerari on the road, passando per tour costruiti su misura e soluzioni in libertà, ce n’è davvero per tutti i gusti.

 

 

LOCATION INSOLITE E FERRAGOSTO IN CITTÀ

Se siete alla ricerca di esperienze particolari e ricercate, Notti insolite è la selezione che fa per voi:

si può scegliere di dormire in un igloo di vetro in Finlandia, in una yurta a Lanzarote, in una tenda in mezzo alla foresta a Monteverde o in una bolla a Bali o alle Mauritius. In Italia si può sperimentare il pernottamento in un trullo pugliese ad Alberobello, in un faro a Capo Spartivento o in un sasso di Matera.

Per chi invece ama la città, ecco una serie di proposte denominate Sotto il sole di… pensate per il Ferragosto: Milano, Torino, Roma, Venezia, Napoli, Firenze, Palermo, Bari, Madrid, Atene, Barcellona, Berlino, insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e le tasche. Ogni proposta è infatti personalizzabile.

LE VACANZE IN LIBERTÀ

Per gli amanti delle vacanze in libertà, la sezione On the road permette di costruire il proprio viaggio avventuroso su misura, selezionando trasporti, pernottamento, esperienze, noleggio auto, ovviamente scegliendo diverse località. Se volete qualche spunto, potete personalizzare le proposte già presenti sul sito, oppure creare da zero la vostra esperienza.

Un’ampia sezione è dedicata alle case vacanza, in numerose destinazioni anche all’estero, e una ai Camping Village per un’esperienza di vacanza in totale libertà e a contatto con la natura.

I LAST MINUTE ANCHE PER LE FAMIGLIE E I TOUR

Ovviamente non mancano le offerte last minute e pacchetti dedicati alle famiglie, il mare Italia ed estero come il Pollina Resort in Sicilia.

Mentre, per chi vuole già pensare alle prossime mete da visitare, i Tour e le proposte di Travel Experience offrono soluzioni in posti da sogno, come le Maldive e Mauritius, oppure viaggi indimenticabili come il tour dell’Australia, del Marocco dedicato alle Città imperiali, della Nuova Zelanda, il tour a New York e alle cascate del Niagara, a Los Angeles e alle Hawaii e a Dubai e Abu Dhabi.