Vedi tutte le News

Malta è una destinazione molto versatile e poliedrica, adatta non solo per i turisti ma anche per l’organizzazione di eventi aziendali. Ne abbiamo parlato nel corso di due serate a Milano e Torino intitolate “Malta tra emozione e relax. Suggestioni per eventi che catturano l’attenzione”, realizzate insieme a VisitMalta e che hanno visto la partecipazione di Colours of Malta, per il racconto sulla destinazione, e di Monica Bormetti, psicologa e fondatrice di Smart Break che ha focalizzato l’attenzione sull’importanza di trovare il focus nell’era delle distrazioni digitali.

Commenta Ester Tamasi, Direttore Italia Malta Tourism Authority:

“Sempre positivo l’andamento del segmento MICE a Malta che può contare su operatori che dedicano la massima attenzione al settore e offrono un’impeccabile qualità del servizio e continua innovazione nei programmi. Risultati raggiunti anche grazie alla collaborazione con partner come Gattinoni che sanno interpretare e comunicare perfettamente le potenzialità della destinazione.
Malta è una meta poliedrica, flessibile e smart, che consente un approccio olistico all’organizzazione di un evento e quindi perfetta per la creazione di programmi costruiti ad hoc sulle necessità dei clienti, come la formula retreat ch  permette di entrare in pieno contatto con il territorio, per un’immersione completa nell’identità locale,  con un’attenzione sempre alta al benessere degli ospiti.
L’arcipelago maltese rappresenta un luogo ideale dove resettare il proprio equilibrio, ricalibrare la propria attenzione e identificare nuovi obiettivi.”

 

Commenta Isabella Maggi, Marketing&Communication Director del Gruppo Gattinoni:

“Per il Gruppo Gattinoni Malta rappresenta una destinazione molto interessante sotto molteplici aspetti. Innanzitutto per il suo clima molto mite che permette di goderla tutto l’anno, sia da parte dei nostri viaggiatori sia anche per l’organizzazione di eventi e incentive per le aziende. A questo proposito, grazie all’ampia varietà di strutture ed esperienze che si possono fare, Malta soprattutto negli ultimi anni ci ha permesso di offrire ai nostri clienti un ventaglio ampio di proposte e di andare incontro alle esigenze delle aziende in maniera tailor made”.