Vedi tutte le News

L’AGENZIA VALAIR VIAGGI DIVENTA GATTINONI TRAVEL STORE AOSTA

 

 

Il 4 maggio 2022 è una data da segnare sul calendario per Valair Viaggi, agenzia storica del capoluogo valdostano, perché entra a far parte ufficialmente delle agenzie di proprietà del network Gattinoni Mondo di Vacanze diventando Gattinoni Travel Store di Aosta.

In città l’agenzia è il punto di riferimento per l’organizzazione di viaggi ed eventi. La ex Valair Viaggi è inoltre conosciuta per essere l’agenzia fondatrice del “Club del Viaggiator Curioso”, che da decenni propone le migliori esperienze di viaggio con partenza dalla Valle D’Aosta.

La volontà di portare avanti una realtà storica del territorio, la preparazione e l’entusiasmo del personale hanno convinto il Gruppo Gattinoni ad acquisirla nel 2018. L’acquisizione è stata tuttavia un percorso irto di ostacoli burocratici poiché la società Valair era in liquidazione. Solo oggi, dopo più di quattro anni di affitto di ramo d’azienda in cui è stata data continuità alla gestione dell’agenzia, e dopo aver affrontato tutte le difficoltà della pandemia al fianco dei clienti, è stato possibile concludere l’acquisto e far diventare ufficialmente il punto vendita di Aosta la 32esima Gattinoni Travel Store di Gattinoni.

Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo, commenta: “Finalmente possiamo annunciare che l’agenzia conosciuta come Valair Viaggi è ufficialmente un’agenzia Gattinoni Travel Store. Come le altre agenzie del gruppo, anche ad Aosta combineremo la professionalità di un grande team per offrire un prodotto sempre più completo e competitivo e la vicinanza al territorio. La professionalità ed esperienza delle persone che lavorano in agenzia sono il vero punto di forza di Aosta”.