Vedi tutte le News

L’emittente radiofonica torna a incontrare dal vivo i suoi ascoltatori al Parco Sempione, vicino alla propria storica sede di via Massena. E lo fa in grande, con un palinsesto di musica, sport e intrattenimenti per varie fasce di pubblico, offrendo molte esperienze gratuite.

Gattinoni sceglie di essere parte dell’evento, da un lato per sinergia con la campagna on air pianificata con la radio in primavera e in autunno, ma soprattutto per intercettare un segmento di pubblico che ha grande affinità con il proprio brand.

Sport, famiglie e giovani sono un target ideale per veicolare il brand Gattinoni e le proposte di viaggio di Gattinoni Travel. Non solo sugli archi gonfiabili che saranno presenti nella zona dell’Arena Civica ma con uno stand in Piazza del Cannone, dove i partecipanti alla Deejay After Run ritireranno le magliette della corsa per personalizzarle. Qui lo staff Gattinoni sarà disponibile per distribuire gadget e omaggiare con voucher sconto validi per viaggi e vacanze prenotabili sul sito gattinonitravel.it.

Lo Sport è un valore consolidato nel Gruppo Gattinoni, basti pensare alla sponsorizzazione triennale delle NITTO Atp Finals o alla storica collaborazione con Inter. A Milano durante l’evento ci sarà la corsa domenica mattina, di 5 o 10 km, ma non solo. Per chi ha prenotato in anticipo, si potranno seguire lezioni di padel, yoga e pilates; per chi si aggiunge al momento, basket e action sport (slackline, pumptrack e balance boarding).

Anche le Famiglie sono un bacino interessante per Gattinoni; a PARTY LIKE A DEEJAY sono previste numerose attività per i bambini, completamente gratuite, per divertirli e sensibilizzarli sull’ecologia, gestite da Cartoon Network. Gattinoni Travel, in tutte le sue programmazioni, è in grado di offrire strutture adatte al taglio family e prezzi vantaggiosi.

Terza e imprescindibile componente dell’evento, la Musica. Se lo show di sabato sera all’Arena Civica è sold out da tempo, sabato e domenica 21 artisti si alternano sul palcoscenico nel verde del Teatro Burri; si assiste gratuitamente, così come ai Dj Set degli artisti di Radio Deejay.

Commenta Isabella Maggi – Direttore Marketing & Comunicazione di Gattinoni Group: “Siamo felici di partecipare a questo evento di Radio Deejay, la cui community è per molti versi simile a quella dei nostri viaggiatori, attuali e potenziali. Avevamo già scelto di pianificare una campagna pubblicitaria con l’emittente e le altre del gruppo, ma questa kermesse milanese ci permette di essere presenti live. Le persone hanno voglia di tornare a essere partecipi e noi siamo pronti ad accompagnarle, qui e in ogni parte del mondo”.