Nell’aria fresca dei primi giorni di marzo, nelle agenzie del Gruppo Gattinoni tornano gli Spring Days. È come se l’aria stessa fosse impregnata di un’energia rinnovata, pronta a portare con sé la promessa di avventure estive e di viaggi da sogno. Dal 5 al 26 marzo, c’è questa atmosfera speciale nelle nostre agenzie: è il momento perfetto per pianificare la tua vacanza estiva, con sconti che ti permetteranno di esplorare il mondo senza pesare troppo sul portafoglio.

MARE ITALIA

Puoi immergerti nella bellezza delle località turistiche italiane, dalle spiagge incontaminate della Sardegna al fascino della Sicilia, dalla ricchezza dell’Abruzzo alle perle della Puglia. Scegli tra tanti resort, club, hotel village e altre soluzioni di alta qualità per un’esperienza davvero indimenticabile. Per le vacanze al mare in Italia, con una durata minima di 7 notti, potrai beneficiare di uno sconto di 150 euro e potrai partire dal 1° maggio al 31 ottobre 2024.

TOUR

Ma gli Spring Days non sono solo mare. Sono anche l’occasione perfetta per partire alla scoperta di mondi lontani, di culture diverse, di paesaggi mozzafiato. I nostri tour in giro per il mondo sono pensati per chi ama l’avventura, per chi non si accontenta mai di rimanere nello stesso posto troppo a lungo. Viaggia nel mondo con i tour Explore, accompagnati da un esperto dall’Italia, o opta per i tour Experience, con guide locali in italiano. Canada, Turchia, Nepal, Cile, Messico e molte altre destinazioni ti aspettano per un’avventura unica. Per questi itinerari, con una durata minima di 7 notti, avrai uno sconto di 200 euro e potrai partire entro il 31 dicembre 2024.

VIAGGI SU MISURA

E se sei alla ricerca di un’esperienza veramente unica, i viaggi su misura, realizzati dai consulenti Gattinoni, ti offrono la possibilità di creare un percorso personalizzato secondo le tue esigenze. Con una durata minima di 7 notti, potrai esplorare metropoli moderne come New York o Dubai, rilassarti nelle isole paradisiache come le Maldive o le Fiji oppure esplorare la natura selvaggia della Tanzania e del Kenya, beneficiando di uno sconto di 300 euro.

In fondo, gli Spring Days non sono solo sconti e offerte. Sono la promessa di un’estate indimenticabile, di viaggi che ti porteranno lontano da tutto quello che conosci, verso nuovi orizzonti e nuove avventure. È il momento di lasciarsi trasportare dalla magia del viaggio, di abbandonarsi alla curiosità e alla voglia di scoprire. Perché il mondo è grande e pieno di meraviglie, e non c’è momento migliore di adesso per partire alla loro ricerca.