I WINTER DAYS DI GATTINONI TRAVEL GIOCANO D’ANTICIPO
E PREMIANO CHI PRENOTA PRIMA.
Fino al 2 novembre la campagna di Gattinoni Travel premia chi prenota l’inverno e la prossima estate 2026 con riduzioni da 200 a 400 euro. Mare, montagna, tour e crociere, tante promozioni per stimolare le prenotazioni anticipate e portare i clienti in agenzia.
L’operazione WINTER DAYS vuole stimolare il traffico nelle agenzie del network attraverso promozioni allettanti per i consumatori.
Con la campagna “Corri, Viaggia, Ricorda”, i potenziali viaggiatori ottengono sconti fino a 400 euro a pratica. La promozione più alta si applica su prenotazioni di viaggi firmati Gattinoni Travel, Futura Vacanze e MSC Crociere. Cui si aggiunge una promo di 200 euro a pratica su proposte di Alpitour World, Atitur, CaboVerdeTime, Costa Crociere, Kappa Viaggi, Naar e TH Resorts.
Un’offerta molto variegata, che include villaggi all-inclusive e viaggi individuali tailor-made, tour con accompagnatore e crociere, soggiorni sulla neve e relax al caldo. I WINTER DAYS nascono dalla collaborazione con alcuni best partner di Gattinoni e spingono le prenotazioni anticipate. Il bisogno di viaggiare emerge sempre e aspettare sotto data in attesa di un’offerta speciale penalizza sia il consumatore, che si deve accontentare di mete e disponibilità limitate, sia gli operatori, che necessitano di visioni a medio-lungo termine.
Sabrina Nadaletti, Head of Leisure Gattinoni Travel, commenta:
“I Winter Days Gattinoni rappresentano un’opportunità concreta per le agenzie di viaggio: grazie alla collaborazione con i nostri partner, abbiamo costruito una proposta ricca di promozioni e sconti esclusivi pensati per attrarre il cliente finale e facilitare la vendita dell’inverno e della prossima estate.
Offerte fino a 400 euro di sconto e strumenti di comunicazione mirati rendono questa iniziativa un vero alleato commerciale per la rete. Il nostro obiettivo è supportare le agenzie con contenuti forti e vantaggi tangibili, valorizzando il loro ruolo centrale nella relazione con il cliente finale”.