In primavera sbocciano i vantaggi, per i consumatori e per gli agenti:
tornano gli “Spring Days”, un must di Gattinoni che negli anni è sempre risultato molto apprezzata da entrambi i target, e che permette alle agenzie durante le quattro settimane promozionali di gestire flessibilmente le condizioni di favore che il Gruppo ha contrattato con oltre venti partner, con un maggiore margine di azione rispetto agli anni precedenti. Le agenzie dei network Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork possono declinare a propria descrizione le agevolazioni a loro riconosciute sulle prenotazioni, che devono avvenire entro il 7 aprile, per partenze entro il 2023.
Sono numerosi i partner che hanno concesso condizioni privilegiate alle agenzie dei network Gattinoni: GATTINONI TRAVEL, ALPITOUR WORLD, ALIDAYS, ALLIANZ, AZEMAR, BAOBAB, BOSCOLO, CABO VERDE, COSTA CROCIERE, FUTURA VACANZE, GIVER, GO WORLD, IDEE PER VIAGGIARE, I GRANDI VIAGGI, IMPERATORE TRAVEL, KAPPA VIAGGI, MAPPAMONDO, MARKANDO, MSC, NAAR, SPORTING VACANZE, TH HOTELS, TRENTINO VACANZE, VERATOUR.
Le condizioni straordinarie sono tutte in esclusiva dei network per la durata della campagna e spaziano da overcommission, fino al 5%, ad upgrade sul lancio di nuove programmazioni, al potenziamento degli imbarchi dal Sud per le crociere. Sul fronte consumatori, le pratiche beneficiano di sconti da 50 a 300 euro (da 60 a 200 euro sul prodotto interno Gattinoni) e riduzioni sulle quote di iscrizione.