Ormai ci siamo, le Nitto ATP Finals stanno per iniziare! Dal 13 al 20 novembre i migliori giocatori di tennis al mondo si sfideranno al Pala Alpitour per vincere il titolo di numero 1 della stagione.
Il Gruppo Gattinoni, Official Tour Operator dell’evento, apre la sua City Lounge in via Cesare Battisti 1/F con esperienze taset&wine ed eventi che animeranno la sede per tutta la settimana.
CITY LOUNGE TASTING EXPERIENCE
La Lounge Gattinoni è aperta al pubblico dal 13 al 20 novembre dalle ore 9 alle ore 19.
Al suo interno trovate prodotti ed esperienze offerte dai nostri partner: Fiorfood offrirà assaggi di prodotti Fior Fiore Coop tipici del territorio, dolci e salati, compreso il caffè; Biraghi sarà presente con una selezione di selezione dei loro formaggi realizzati con latte 100% italiano; Peyrano proporrà il suo pregiato cioccolato, tra cui il Gianduiotto; Asti Spumante offrirà in degustazione il loro spumante; Valmora è invece il fornitore ufficiale di acqua minerale delle Nitto ATP Finals. In Lounge saranno presenti anche Dunlop, che esporrà alcuni dei materiali ufficiali della competizione, Xerjoff con diversi gadget, e Turismo Torino con un’installazione.
CITY LOUNGE GLI EVENTI
La Lounge Gattinoni quest’anno ospita anche una serie di eventi, dedicati al territorio e al suo sviluppo e alle experience in alcuni Paesi.
Qui di seguito il calendario e le informazioni per iscriversi.
Lunedi 14 novembre 2022, ore 19
TORINO AL CENTRO D’EUROPA: STRATEGIE TURISTICHE, GRANDI EVENTI E COMUNICAZIONE
A cura di Guido Barosio e Andrea Cenni, con Valerio Saffirio
Solo i grandi appuntamenti internazionali sembrano garantire visibilità globale e riscontri turistici crescenti. Vediamo come Torino può mettere a frutto la grande occasione delle ATP. Sarà un successo? Lo scopriremo insieme.
Segue aperitivo.
Iscrizioni: redazione@torinomagazine.it
Martedì 15 novembre 2022, ore 19
SOSTENIBILITÀ METROPOLITANA E NUOVE FRONTIERE DEL TURISMO
A cura di Guido Barosio e Andrea Cenni
Le destinazioni green hanno maggiori opportunità di affermazione turistica? I grandi eventi possono essere proposti all’insegna del rispetto ambientale? Torino coglie la sfida, mentre Parigi programma per il 2024 le prime Olimpiadi ad impatto ambientale zero.
Segue aperitivo.
Iscrizioni: redazione@torinomagazine.it
Mercoledì 16 novembre 2022, ore 19
UN VIAGGIO TRA LE EXPERIENCE DEL GIAPPONE
Segue degustazione del sakè e aperitivo
Clicca qui per iscriverti
Giovedì 17 novembre 2022, ore 19
GIORDANIA: IL REGNO DEL TEMPO
Segue aperitivo
Clicca qui per iscriverti
Venerdì 18 novembre 2022, ore 19
L’OCEANO INDIANO FIRMATO CONSTANCE E GATTINONI TRAVEL EXPERIENCE
Segue aperitivo
Clicca qui per iscriverti
DALLA LOUNGE AL PALA ALPITOUR
Per chi ha acquistato biglietto con esperienza da Gattinoni è possibile inoltre usufruire del courtesy shuttle bus circolare in modalità ‘Hop on / Hop off’, attivo dalle 10 alle 22 con frequenza ogni 30 minuti, che collega la City Lounge Gattinoni da Piazza Castello con il Pala Alpitour.
Gattinoni sarà infine presente con uno stand all’interno del Nitto ATP Finals Fan Village allestito davanti al Pala Alpitour, aperto dal 13 al 20 novembre dalle ore 9 alle ore 24, e omaggerà i visitatori con uno sconto esclusivo per chi prenota una vacanza sul sito gattinonitravel.it, donato a tutti coloro che allo stand si iscriveranno alla newsletter Gattinoni Mondo di Vacanze.
Ti aspettiamo a Torino!