È tutto pronto per le Nitto ATP Finals e anche quest’anno il Gruppo Gattinoni, Official Tour Operator dell’evento, apre la sua City Lounge in via Cesare Battisti 1/F con esperienze food&wine, tante sorprese per tutta la settimana e il servizio di navetta gratuita da Piazza Castello al Pala Alpitour.
Dal 12 al 19 novembre i migliori giocatori di tennis al mondo si sfideranno al Pala Alpitour per vincere il titolo di numero 1 della stagione. A partire da sabato 11 e durante i giorni del torneo la Lounge Gattinoni è aperta al pubblico, dalle 9 alle 19.
Al suo interno ci saranno prodotti ed esperienze offerte dai nostri partner: il gelato di Alberto Marchetti, Asti Spumante, Biraghi, le degustazioni dolce e salato di Gerla con il brand La Pista Ristorante, Dunlop, Xerjoff, Vitality by Farmen, Jolly Sport.
Quest’anno la lounge ospita anche una selezione di articoli vintage e moderni provenienti dall’incredibile collezione del Museo della Racchetta di Baldissero D’Alba, che è possibile visitare gratuitamente durante gli orari di apertura della lounge. Il M.O.R. Museum of Rackets vanta infatti oltre 1300 pezzi tutti diversi fra loro: una collezione unica nel suo genere, anche a livello internazionale, che tratteggia attraverso il percorso di visita un itinerario attraverso i 145 anni di storia del tennis, dalla sua nascita ad oggi, ripercorrendo le fasi storiche dell’evoluzione dell’attrezzo attraverso i materiali e le tecnologie che si sono succeduti nel tempo.
Tutti coloro che passeranno in lounge saranno omaggiati di un coupon con uno sconto del 5% da utilizzare per l’acquisto di un viaggio in una delle agenzie Gattinoni o sul sito gattinonitravel.it. Informazioni e regolamento sono disponibili sul coupon.
Venerdì 17 novembre dalle ore 18, inoltre, si terrà l’evento “Arabia Saudita, un mondo di eventi straordinari”, organizzato in collaborazione con l’Ente del turismo dell’Arabia Saudita.
Evento a numero chiuso, per partecipare iscriversi qui
Infine, per tutti i giorni del torneo, dalle 10 alle 23, è a disposizione ogni ora la navetta gratuita hop on/hop off da Piazza Castello al Pala Alpitour e viceversa.