La presenza alla manifestazione fieristica di Napoli è occasione per potenziare il networking. Management e Commerciale nello Stand, cena per le agenzie.

Il Gruppo Gattinoni parteciperà alla manifestazione fieristica Borsa Mediterranea del Turismo prevista a Napoli dal 14 al 16 marzo prossimi, e quest’anno lo farà con il proprio stand 6020-6021, nel Padiglione 6. La presenza alla Fiera con uno spazio dedicato e identitario ribadisce il ruolo strategico delle agenzie e del mercato del centro sud Italia per il network e per il Gruppo Gattinoni.

A Napoli è prevista la presenza delle prime linee del Gruppo, nella convinzione di quanto sia importante incontrare le agenzie del network dell’area, consolidare la partnership e la relazione, e saranno presenti anche tutti i Responsabili di Area che sono riferimento del Gruppo nelle regioni del Centro-Sud Italia per sviluppare le affiliazioni. Saranno messi in evidenza i più aggiornati strumenti dell’azienda, dalla tecnologia al servizio delle agenzie, alla formazione dedicata, dalle novità di prodotto – programmazioni Tour e Mare Italia – ai progetti di rete che coinvolgono il mondo delle affiliate: le Gattinoni Mondo di Vacanze, le My Network e le Point.

Il 14 marzo sarà inoltre l’occasione per incontrare tutte le agenzie durante una cena, un momento che unisce l’aspetto lavorativo della condivisione delle conoscenze aziendali con la socialità, altro pilastro fondamentale del network Gattinoni che mira a far sentire tutti parte di un grande Gruppo, in forte crescita e con valori umani imprescindibili. Alla serata saranno invitate tutte le agenzie attualmente parte del Gruppo nelle aree del Centro-Sud e saranno presenti per la sede Franco Gattinoni (Presidente), Sergio Testi (Direttore Generale), Mario Vercesi (Direttore Prodotto), Sabrina Nadaletti (Head of Leisure), Isabella Maggi (Direttore Marketing e Comunicazione, Antonella Ferrari (Direttore Reti Network), Roberta Rega (Area Manager Centro-Sud) e tutti gli RDA responsabili di area Centro-Sud Italia.

“La fiera di Napoli è sicuramente un importante momento di incontro tra partner per continuare a lavorare insieme in un contesto esterno agli incontri usuali, riuscendo a fare non solo business, ma anche networking commenta Isabella Maggi, Marketing & Communication Director Gruppo Gattinoni -. La partecipazione attiva alla BMT rappresenta per il Network un forte segnale di vicinanza alle agenzie del Centro-Sud Italia. Vogliamo incontrarle allo stand, raccontare le novità di prodotto e le innovazioni di servizi e tecnologia che abbiamo lanciato o stiamo studiando per agevolare il lavoro quotidiano degli agenti di viaggio. Inoltre, parleremo di formazione, eventi e appuntamenti che stiamo pianificando tra la primavera e l’estate. Ci aspettiamo un grande afflusso di agenti e tanti spunti per tornare a lavorare su progetti sempre più vicini alle agenzie e al territorio”.