Vedi tutte le News
Dal 16 ottobre al 6 novembre tornano i Winter Days in tutte le agenzie del Gruppo Gattinoni.
Riduzioni fino a 300 euro a pratica, partenze anche nel 2024, aderiscono 18 brand oltre al prodotto Gattinoni.

 

È partito il terzo degli appuntamenti annuali (dopo Spring Days e Summer Days) che Gattinoni Group programma da anni per veicolare il consumer nelle agenzie. Una formula molto gradita che premia la scelta di una variegata tipologia di viaggi: dai mari lontani alla montagna, dai tour alle crociere fino agli itinerari costruiti su misura in tutto il Mondo, stimolando anche la prenotazione anticipata.

Alla campagna “Chiudi gli occhi e sogna”, valida dal 16 ottobre al 6 novembre in tutte le agenzie del network Gattinoni, hanno aderito 18 partner. Oltre alle promozioni sul prodotto interno delle linee Dynamic, Selected e Travel Experience, i viaggiatori potranno prenotare a condizioni agevolate Alidays, Allianz Global Assistance, Alpitour World sui brand Bravo, Francorosso e Turisanda, Boscolo, Cabo Verde Time, Costa Crociere, Futura Vacanze, Gioco Viaggi, Going, Kappa Viaggi, MSC Crociere, Naar, Nicolaus-Valtur, Smartbox, Sporting Vacanze, TH Group, Trentino Holidays, Veratour.

Attraverso un format promozionale ormai collaudato da anni, il gruppo Gattinoni si prefigge l’obiettivo di attrarre nuova clientela nelle proprie agenzie, proponendo offerte particolarmente competitive, negoziate in esclusiva, e valide per un periodo circoscritto.

Prenotando nelle tre settimane di validità, viaggi in partenza nel 2023 e 2024, i consumatori beneficeranno di riduzioni fino a 300 euro a pratica; in alcuni casi si aggiungerà un piano di incentivazione speciale per le agenzie, in collaborazione con numerosi partner del settore turistico italiano.

A sostegno della campagna “Chiudi gli occhi e sogna”, Gattinoni ha creato una serie di materiali di comunicazione a disposizione del network, messa a disposizione del network: locandine, dem, post social e storie create ad hoc per le agenzie.

Commenta Isabella Maggi Direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni: “I Winter Days vogliono stimolare traffico in agenzia, attirare clienti che non hanno ancora pensato alle proprie vacanze invernali. Chiudi gli occhi e sogna è un concept pensato dal nostro reparto creativo interno e declinato su tutti i materiali di comunicazione che abbiamo fornito alle agenzie per poter comunicare direttamente con i propri clienti attraverso il canale offline (vetrine, video…) e il canale online (digital, sito, social…). La campagna durerà tre settimane e, grazie ai numerosi partner che hanno aderito all’iniziativa, permetterà di soddisfare le richieste di tutti i tipi di clienti, famiglie, coppie, single, avventurosi o alla ricerca di mare e relax che vogliono prenotare il loro prossimo viaggio presso una delle agenzie Gattinoni”.