IL SEGRETO DI OGNI SUCCESSO È LA PIANIFICAZIONE

Crediamo fortemente che il successo di un evento dipenda dalla capacità di rendere concreta un’idea valutando e pianificando in maniera accurata ogni fase del suo passaggio dall’astratto al materiale. Per questo offriamo la garanzia di un evento pianificato e organizzato in maniera accurata in ogni suo dettaglio grazie al supporto di un team di professionisti esperti, al patrimonio di sinergie interne al gruppo e all’attenta selezione di fornitori e partner esterni.

LA MASSIMA CURA DI OGNI DETTAGLIO

La divisione Logistica si occupa della gestione, pianificazione e monitoraggio delle fasi che compongono ogni tipo di evento.
Dalla ricerca della location alla pianificazione del trasferimento, dalla prenotazione delle sistemazioni alberghiere alla definizione dei momenti di entertainment, ogni aspetto degli eventi offline e online è curato e organizzato in modo da garantire un loro impeccabile e armonico svolgimento per regalare ai partecipanti un’esperienza eccellente e da ricordare.

COSA VI OFFRIAMO

Dalla fase di programmazione all’operativo, vi supportiamo per lo scouting della location, per le migliori condizioni di acquisto e accordi e nella gestione operativa di ogni dettaglio dell’evento con personale dedicato e supporto amministrativo.

AFFIDABILITÀ E PRECISIONE
TEAM DI PROFESSIONISTI CON ESPERIENZA
PROBLEM SOLVING
FLESSIBILITÀ DI GESTIONE
GESTIONE CUSTOMIZZATA
SEGRETERIA DEDICATA

Organizzazione e precisione sono le basi su cui costruire un evento di successo.