Gattinoni, una rete costruita sulla fiducia
Con “Il Cuore della Rete sei tu” San Valentino diventa un momento di relazione con le agenzie
In occasione di San Valentino, Gattinoni sceglie di celebrare il valore dei legami autentici che ogni giorno tengono viva la propria rete con l’operazione “Il Cuore della Rete sei tu”. Un messaggio semplice ma significativo, rivolto a tutte le agenzie del network, Gattinoni Travel Point e affiliate Mondo di Vacanze e MyNetwork, oltre 1200 realtà sul territorio, per sottolineare come fiducia, relazione e persone restino il vero cuore del Gruppo.
In concomitanza con la ricorrenza, le agenzie riceveranno a domicilio un dolce dono: una scatola di cioccolatini, pensata come segno di attenzione e vicinanza. Un gesto simbolico, che si inserisce in un percorso più ampio e coerente, la visione di lungo periodo del network, da sempre impegnato nel costruire e consolidare rapporti basati sulla fiducia reciproca: una rete affidabile, trasparente e strategica, capace di affiancare le agenzie con strumenti, servizi e modelli di affiliazione differenziati, in un’ottica di sviluppo condiviso.
Il cadeau è accompagnato da un messaggio che mette al centro le persone, riconoscendo il ruolo della fiducia, della passione e dell’impegno con cui le agenzie contribuiscono alla crescita del network. Il gesto assume così il valore di testimonianza tangibile di uno spirito di squadra autentico e di un legame che va oltre la semplice collaborazione professionale, con la volontà di essere una rete presente, che sceglie di essere al fianco dei partner nel tempo, anche nei momenti in cui non c’è una call to action commerciale.
La fiducia è uno dei pilastri del modello Gattinoni e rappresenta il fondamento del rapporto con le agenzie del network: significa continuità, ascolto, scelte condivise e la capacità di costruire valore nel medio-lungo periodo.
“Con ‘Il Cuore della Rete sei tu’ abbiamo voluto trasformare San Valentino in un’occasione di vicinanza, un momento di relazione. Per noi la fiducia non è un concetto astratto, ma il risultato di una relazione costruita giorno dopo giorno: presenza costante, trasparenza nei rapporti, e decisioni prese pensando davvero alle agenzie. Questa piccola coccola vuole ricordare a ogni agenzia che dietro loghi e contratti ci sono persone che lavorano per sostenerle, ascoltarle e aiutarle a crescere. È così che, nel tempo, si costruisce una fiducia che diventa patrimonio comune del network” commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing & Comunicazione Gruppo Gattinoni.