GATTINONI BUSINESS TRAVEL VINCE L’IMA 2021

Vedi tutte le News

Gattinoni Business Travel bissa ancora i premi agli IMA Italian Travel Awards affermandosi ancora una volta “Miglior Travel Management Company con fatturato sopra i 40 milioni di euro” e “Miglior call center/Business Travel Center”.

L’ottava edizione si è tenuta ieri presso l’Alcatraz di Milano e ha visto una nutrita partecipazione di oltre 200 aziende della filiera del business travel tra travel manager e fornitori.

La Giuria ha premiato Gattinoni Business Travel per la sua consulenza attenta, rapida e competente, confermata nondimeno durante il complesso periodo della pandemia.

Oltre a questo Gattinoni è stata premiata per la categoria “Miglior call center/Business Travel Center” per gli elevati standard di servizio e l’attenzione nei confronti dei clienti, garantiti nonostante l’attuale fase di incertezza.

Commenta il Presidente Franco Gattinoni, che ha ritirato il premio IMA: “Lo scorso anno abbiamo ritirato questo premio con una visione che progettava la reazione alla crisi. Ciò su cui abbiamo lavorato in questi mesi difficili ha dato i suoi frutti e ci permette oggi di riconfermare il nostro ruolo di leader nel settore. Il plauso dei Travel Manager delle più importanti aziende italiane e degli operatori del settore è sempre un momento che ci gratifica e che ci fa continuare a guardare avanti con energia.”

Commenta Eros Candilotti, Direttore Business Travel GattinoniNon è facile riconfermarsi nuovamente player importante nel settore dei viaggi di affari, settore che dall’inizio della pandemia ha subìto veri e propri scossoni. Si iniziano a intravedere i primi segnali di ripresa, sottolineati dal fatto che ci troviamo di fronte ad un nuovo modo di viaggiare, soprattutto per business; le priorità sono mutate, il tema della sicurezza è diventato centrale. Lo avevamo recepito e interpretato dall’inizio e non esserci mai fermati, aver dato risposte concrete ai nostri clienti si è rivelato vincente; questi due premi ne sono la dimostrazione.  Colgo l’occasione per ringraziare tutti i colleghi che hanno contribuito al raggiungimento di un risultato tanto prestigioso e speriamo che questo sia da auspicio per la ripresa del nostro settore”.

GATTINONI BUSINESS TRAVEL VINCE L’IMA 2021

Vedi tutte le News

Gattinoni Business Travel bissa ancora i premi agli IMA Italian Travel Awards affermandosi ancora una volta “Miglior Travel Management Company con fatturato sopra i 40 milioni di euro” e “Miglior call center/Business Travel Center”.

L’ottava edizione si è tenuta ieri presso l’Alcatraz di Milano e ha visto una nutrita partecipazione di oltre 200 aziende della filiera del business travel tra travel manager e fornitori.

La Giuria ha premiato Gattinoni Business Travel per la sua consulenza attenta, rapida e competente, confermata nondimeno durante il complesso periodo della pandemia.

Oltre a questo Gattinoni è stata premiata per la categoria “Miglior call center/Business Travel Center” per gli elevati standard di servizio e l’attenzione nei confronti dei clienti, garantiti nonostante l’attuale fase di incertezza.

Commenta il Presidente Franco Gattinoni, che ha ritirato il premio IMA: “Lo scorso anno abbiamo ritirato questo premio con una visione che progettava la reazione alla crisi. Ciò su cui abbiamo lavorato in questi mesi difficili ha dato i suoi frutti e ci permette oggi di riconfermare il nostro ruolo di leader nel settore. Il plauso dei Travel Manager delle più importanti aziende italiane e degli operatori del settore è sempre un momento che ci gratifica e che ci fa continuare a guardare avanti con energia.”

Commenta Eros Candilotti, Direttore Business Travel GattinoniNon è facile riconfermarsi nuovamente player importante nel settore dei viaggi di affari, settore che dall’inizio della pandemia ha subìto veri e propri scossoni. Si iniziano a intravedere i primi segnali di ripresa, sottolineati dal fatto che ci troviamo di fronte ad un nuovo modo di viaggiare, soprattutto per business; le priorità sono mutate, il tema della sicurezza è diventato centrale. Lo avevamo recepito e interpretato dall’inizio e non esserci mai fermati, aver dato risposte concrete ai nostri clienti si è rivelato vincente; questi due premi ne sono la dimostrazione.  Colgo l’occasione per ringraziare tutti i colleghi che hanno contribuito al raggiungimento di un risultato tanto prestigioso e speriamo che questo sia da auspicio per la ripresa del nostro settore”.

ALTRE NEWS

SAF, SI RINNOVA L’IMPEGNO CON AIR FRANCE KLM

IL REGALO PERFETTO PER NATALE

LA MAGIA DEL NATALE NEI MERCATINI