Vedi tutte le News

Anche per l’edizione 2022 il Gruppo Gattinoni è Official Tour Operator delle Nitto ATP Finals, il torneo conclusivo della stagione tennistica maschile che vede sfidarsi gli 8 migliori giocatori e le 8 migliori coppie al mondo nella cornice del Pala Alpitour a Torino, dal 13 al 20 novembre.

Sul sito ufficiale del torneo https://experience.nittoatpfinals.com/IT/ sono già aperte le vendite delle esperienze con biglietto incluso, per scoprire Torino e il Piemonte e vivere il grande tennis internazionale.

I pacchetti proposti dal Gruppo Gattinoni includono infatti i biglietti per assistere alle partite, per tutti i giorni del torneo semifinali e finali incluse, e numerose proposte dedicate al territorio, oltre alla possibilità di prenotare pernottamento e trasporti.

Acquistare i pacchetti è semplice: sulla piattaforma dedicata, basta selezionare il giorno o i giorni di interesse, scegliere i servizi e le esperienze di interesse e i biglietti. Si va dal pacchetto più semplice composto da biglietto con servizio navetta e ingresso alla City Lounge Gattinoni, alle offerte più elaborate che includono alloggio in strutture ricettive selezionate, visite guidate ed esperienze particolari Taste&Wine.

Tra le esperienze esclusive proposte, ci sono i tour e le esperienze per conoscere e ammirare le bellezze artistiche e culturali della città e dei dintorni, come il Museo Egizio, il Museo del Cinema, Palazzo Reale, Torino Sotterranea. Oppure esperienze di degustazione alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio, come il Vermouth e le Langhe.

Per tutti coloro che acquistano un pacchetto con il Gruppo Gattinoni è previsto il servizio di assistenza, sia in fase di utilizzo della piattaforma sia successivamente all’acquisto e presso l’impianto dove si terranno gli incontri di gioco e sarà presente un desk assistenza riservato ai clienti Gattinoni. Inoltre, in ognuna delle esperienze previste è compreso il Gattinoni Lounge Pass, che comprende l’accesso alla City Lounge Gattinoni a Torino, lo spazio multifunzionale pensato per l’accoglienza degli ospiti nel cuore della città che comprende info point e tasting experience di prodotti tipici del territorio, e il servizio navetta da e per il Pala Alpitour.