GATTINONI: EVENTI SU MISURA PER GRANDI AZIENDE

Vedi tutte le News

Da sempre disegniamo eventi su misura, che colgono le esigenze dei clienti e le trasformano in momenti unici.
Come le tessere del puzzle, se incastrate tra di loro, formano un’immagine di impatto, così Gattinoni ha ricreato per Avon una sequenza di momenti speciali che, uniti tra di loro, hanno creato un evento di successo.
“Insieme per Passione”, questo il concept creativo che ha caratterizzato la Corporate Education Conference di Avon Italia, che ogni anno riunisce centinaia Consulenti da tutta Italia.
A prestare le scene a questa edizione è stata Roma con l’Ergife Palace Hotel, un set perfetto per la messa in scena di meeting, breakout room tematiche e cene dedicate, che ha accolto oltre 700 ospiti.

L’evento è stato un contenitore colmo di occasioni speciali per motivare gli ospiti e celebrare i successi.
Tanti gli elementi che hanno composto l’evento: un claim forte “Insieme per Passione” che ha saputo creare uno spirito di aggregazione e vicinanza tra gli invitati, il Key Visual che ha preso vita e forma nella scenografia della plenaria e lo studio delle luci, che hanno permesso di ricreare un’atmosfera calda e accogliente. Cornici a forma di puzzle, corner e una social wall, dove gli ospiti hanno potuto scattarsi foto con i loro smartphone hanno personalizzato i momenti social e di engagement. Momenti toccanti sono quando l’azienda ha condiviso le iniziative di impegno sociale e il progetto #togetherforwomen nato dalla collaborazione con 1caffè Onlus, tra i cui fondatori un famoso attore italiano, che ha presenziato per suggellare la partnership.
Gattinoni ha collaborato con Newton spa alla realizzazione di questo evento di successo che ha raccolto oltre 700 ospiti.
Tutti i tre giorni di evento sono stati ripresi sui canali social dell’azienda e degli ospiti.

L’evento è stato organizzato e realizzato da un team dedicato:

Account Manager: Enzo Vitale
Programmazione: Ilaria Hueller
Operativo: Laura Zuccotti e Marta Campanozzi

GATTINONI: EVENTI SU MISURA PER GRANDI AZIENDE

Vedi tutte le News

Da sempre disegniamo eventi su misura, che colgono le esigenze dei clienti e le trasformano in momenti unici.
Come le tessere del puzzle, se incastrate tra di loro, formano un’immagine di impatto, così Gattinoni ha ricreato per Avon una sequenza di momenti speciali che, uniti tra di loro, hanno creato un evento di successo.
“Insieme per Passione”, questo il concept creativo che ha caratterizzato la Corporate Education Conference di Avon Italia, che ogni anno riunisce centinaia Consulenti da tutta Italia.
A prestare le scene a questa edizione è stata Roma con l’Ergife Palace Hotel, un set perfetto per la messa in scena di meeting, breakout room tematiche e cene dedicate, che ha accolto oltre 700 ospiti.

L’evento è stato un contenitore colmo di occasioni speciali per motivare gli ospiti e celebrare i successi.
Tanti gli elementi che hanno composto l’evento: un claim forte “Insieme per Passione” che ha saputo creare uno spirito di aggregazione e vicinanza tra gli invitati, il Key Visual che ha preso vita e forma nella scenografia della plenaria e lo studio delle luci, che hanno permesso di ricreare un’atmosfera calda e accogliente. Cornici a forma di puzzle, corner e una social wall, dove gli ospiti hanno potuto scattarsi foto con i loro smartphone hanno personalizzato i momenti social e di engagement. Momenti toccanti sono quando l’azienda ha condiviso le iniziative di impegno sociale e il progetto #togetherforwomen nato dalla collaborazione con 1caffè Onlus, tra i cui fondatori un famoso attore italiano, che ha presenziato per suggellare la partnership.
Gattinoni ha collaborato con Newton spa alla realizzazione di questo evento di successo che ha raccolto oltre 700 ospiti.
Tutti i tre giorni di evento sono stati ripresi sui canali social dell’azienda e degli ospiti.

L’evento è stato organizzato e realizzato da un team dedicato:

Account Manager: Enzo Vitale
Programmazione: Ilaria Hueller
Operativo: Laura Zuccotti e Marta Campanozzi

ALTRE NEWS

SABBIE D’ARABIA E CANALI DI COPENHAGEN

“TRAVELLER”, LA NUOVA FRAGRANZA DI GATTINONI

FOODFORWORLD PORTA IL MONDO IN TAVOLA