EN HILTI & GATTINONI MICE INSIEME PER PRESENTARE LA NUOVA FLOTTA AZIENDALE.

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PAROLA D’ORDINE: SOSTENIBILITÀ.

Gattinoni MICE, conosciuta per la sua consolidata expertise di comunicazione, è stata scelta da Hilti, azienda leader di prodotti, servizi e software altamente differenziati dell’industria delle costruzioni, per l’evento digitale Cars 2.0: un appuntamento importante per presentare ai 1000 ospiti collegati da remoto la nuova flotta aziendale Toyota Corolla, all’insegna della sostenibilità.

I team Gattinoni e Hilti hanno lavorato insieme, a stretto contatto per dare vita ad un vero e proprio system di comunicazione estremamente coerente con il tema centrale dell’evento: la sostenibilità attraverso il rinnovo della flotta aziendale.
Un opening video, ideato e prodotto dall’agenzia, è stato girato alcuni giorni prima del live, nella splendida cornice green di Rattiflora situata nei pressi del lago di Como e ha avuto come protagonisti il Presidente e AD di Hilti Italia Gerardo Martinez Benavides, il responsabile per la mobilità sostenibile di Legambiente Andrea Poggio.
Altri contributi sono stati sceneggiati e girati presso la sede di Hilti Italia.
Il live streaming, preceduto da teaser video e comunicazioni on line, è avvenuto presso lo studio Joyà Hub di Milano, dove la narrazione Cars 2.0 si è completata.
Il management Hilti coinvolto ha presentato la novità al pubblico da casa, in un vero e proprio talk dal ritmo incalzante, arricchito dalla presenza dell’auto in scena e da un cameo di Luigi Ksawery Lucà AD di Toyota Motor Italia.
Partecipare all’evento è stato semplice, grazie ad un sito user friendly full responsive studiato ad hoc e alla possibilità di interagire con una web app, per la ricca sessione di Q&A.

Ringraziamo Hilti per aver scelto Gattinoni Mice come partner di questo evento digitale, che ha portato in primo piano importanti valori aziendali, facendo emergere tanta passione e grande partecipazione da parte del pubblico. L’agenzia ha dato forma alla comunicazione di un progetto strategico di grande impatto per la Company, trovando nel gruppo di lavoro Hilti grande collaborazione, sintonia e gioco di squadra, ogni giorno”.

Commenta Giorgio La Boccetta, Regional Strategic Buyer e Cars 2.0 Project Manager “L’ottima collaborazione con Gattinoni ha permesso a tutti i collaboratori di Hilti Italia di assistere ad un evento live di grande impatto. Mettendo la sostenibilità in prima piano, il lancio della nuova flotta auto Hilti “Cars 2.0” ha rappresentato un cambiamento epocale per il Gruppo e il forte impegno di tutti ha portato ad un appuntamento aziendale di grandissimo successo. Ringraziamo Gattinoni per la dedizione che ci ha permesso di vivere questo momento insieme a tutti i dipendenti Hilti con tanto entusiasmo.”

Il team Gattinoni MICE ha supportato il cliente in tutte le fasi dell’evento, dalla declinazione creativa, al set up delle location alla logistica di ogni attività prevista dal programma.

L’evento è stato organizzato e realizzato da un team dedicato:

Direttore Creativo: Samuele Rasola

Project Manager: Valeria del Forno

Producer: Marco Brancatelli

Head of Content: Valerio Canevaro

Art Director: Adriano Colombo

HILTI E GATTINONI MICE PER LA NUOVA FLOTTA AZIENDALE

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PAROLA D’ORDINE: SOSTENIBILITÀ.

Gattinoni MICE, conosciuta per la sua consolidata expertise di comunicazione, è stata scelta da Hilti, azienda leader di prodotti, servizi e software altamente differenziati dell’industria delle costruzioni, per l’evento digitale Cars 2.0: un appuntamento importante per presentare ai 1000 ospiti collegati da remoto la nuova flotta aziendale Toyota Corolla, all’insegna della sostenibilità.

I team Gattinoni e Hilti hanno lavorato insieme, a stretto contatto per dare vita ad un vero e proprio system di comunicazione estremamente coerente con il tema centrale dell’evento: la sostenibilità attraverso il rinnovo della flotta aziendale.
Un opening video, ideato e prodotto dall’agenzia, è stato girato alcuni giorni prima del live, nella splendida cornice green di Rattiflora situata nei pressi del lago di Como e ha avuto come protagonisti il Presidente e AD di Hilti Italia Gerardo Martinez Benavides, il responsabile per la mobilità sostenibile di Legambiente Andrea Poggio.
Altri contributi sono stati sceneggiati e girati presso la sede di Hilti Italia.
Il live streaming, preceduto da teaser video e comunicazioni on line, è avvenuto presso lo studio Joyà Hub di Milano, dove la narrazione Cars 2.0 si è completata.
Il management Hilti coinvolto ha presentato la novità al pubblico da casa, in un vero e proprio talk dal ritmo incalzante, arricchito dalla presenza dell’auto in scena e da un cameo di Luigi Ksawery Lucà AD di Toyota Motor Italia.
Partecipare all’evento è stato semplice, grazie ad un sito user friendly full responsive studiato ad hoc e alla possibilità di interagire con una web app, per la ricca sessione di Q&A.

Ringraziamo Hilti per aver scelto Gattinoni Mice come partner di questo evento digitale, che ha portato in primo piano importanti valori aziendali, facendo emergere tanta passione e grande partecipazione da parte del pubblico. L’agenzia ha dato forma alla comunicazione di un progetto strategico di grande impatto per la Company, trovando nel gruppo di lavoro Hilti grande collaborazione, sintonia e gioco di squadra, ogni giorno”.

Commenta Giorgio La Boccetta, Regional Strategic Buyer e Cars 2.0 Project Manager “L’ottima collaborazione con Gattinoni ha permesso a tutti i collaboratori di Hilti Italia di assistere ad un evento live di grande impatto. Mettendo la sostenibilità in prima piano, il lancio della nuova flotta auto Hilti “Cars 2.0” ha rappresentato un cambiamento epocale per il Gruppo e il forte impegno di tutti ha portato ad un appuntamento aziendale di grandissimo successo. Ringraziamo Gattinoni per la dedizione che ci ha permesso di vivere questo momento insieme a tutti i dipendenti Hilti con tanto entusiasmo.”

Il team Gattinoni MICE ha supportato il cliente in tutte le fasi dell’evento, dalla declinazione creativa, al set up delle location alla logistica di ogni attività prevista dal programma.

L’evento è stato organizzato e realizzato da un team dedicato:

Direttore Creativo: Samuele Rasola

Project Manager: Valeria del Forno

Producer: Marco Brancatelli

Head of Content: Valerio Canevaro

Art Director: Adriano Colombo

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