“HERE WE ARE”: IN MAGGIO UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

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“HERE WE ARE”: IN MAGGIO UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DELLA DIVISIONE MICE DI GATTINONI

Creatività, esperienza, innovazione, tecnologia sono gli elementi da cui scaturiscono soluzioni. La Divisione MICE del Gruppo Gattinoni (Incentive&Event, Communication, Healthcare, Made in Italy) ha ideato una campagna digitally driven per ricordare ai propri clienti e ai prospect che anche in un momento così sospeso come quello attuale, c’è spazio per le idee e per contenuti alternativi.

La particolare situazione attuale può trasformarsi in opportunità, in una nuova pagina da scrivere. Gattinoni si pone come interlocutore per nuove soluzioni che diano visibilità e concretezza a brand, mission e valori. Sostiene le aziende con nuove tecnologie, nuove idee e nuovi contenuti, per eventi coinvolgenti e memorabili.
Le emozioni uniscono le persone al di là della fisicità e le emozioni non subiscono crisi. Gattinoni MICE è forte di una squadra creativa e dinamica, che può contare su tecnologie avanzate e contenuti alternativi in grado di offrire alto tasso di interazione e ingaggio ai partecipanti di eventi o viaggi. Le divisioni ad esempio stanno lavorando a format di eventi e convention in streaming o programmazione di prossimità per incentive in Italia.
“Here We Are” è il titolo della campagna che si sviluppa per 3 settimane sui social, Linkedin, Instagram, Facebook, invitando le aziende a non fermare il flusso della comunicazione, della programmazione e della ricerca di nuove idee per eventi, convention e viaggi.
Nel frattempo, al suo interno, l’azienda ha organizzato una serie di incontri formativi, per rendere la squadra ancora più preparata e multivision.

Si è parlato di “Come cambia l’intrattenimento, dal live all’online” con Sands Entertainment; “Come reinventare la comunicazione” con Kantar; “Nuove tecnologie nel mondo degli eventi” con Event Management; “Digital e Social” con WIP Italia; “Location ed eventi sostenibili” con la chief operation manager Mice Silvia Pozzi; “Time Management” con Dale Carnegie; “Comunicazione efficace con il cliente nell’emergenza Covid 19” con la Professional coach Paola Gallas; “Come vivere gli eventi può fare la differenza” con lo psicologo Enrico Gamba e la partecipazione di Conventions Malta – Malta Tourism Authority & Colours Of Malta; “Team building virtuali” con Team Building Experience; “Eventi in Italia – soluzioni logistiche ed esperienze post-covid” con lo staff della programmazione Mice.

Commenta Isabella Vallini COO di Gattinoni & Co.:”L’improvvisa emergenza che si è venuta a creare ha evidenziato l’importanza di saper reagire subito, azzerando alcuni schemi e cercando soluzioni nuove ed efficaci. Se il concetto è valido trasversalmente, nel mondo degli eventi lo è ancora di più: il “new normal” sarà tecnologico sì, ma soprattutto creativo, per tenere vive le emozioni e far vivere momenti sempre unici e memorabili. E poi, il passo dall’online al mix con il live sarà un naturale e affascinante follow up. Noi siamo pronti e per questo diciamo ai nostri clienti Here We Are. I primi risultati sono già arrivati, con alcune aziende che stanno realizzando o realizzeranno con noi i loro primi eventi in streaming”.

“HERE WE ARE”: IN MAGGIO UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

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“HERE WE ARE”: IN MAGGIO UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DELLA DIVISIONE MICE DI GATTINONI

Creatività, esperienza, innovazione, tecnologia sono gli elementi da cui scaturiscono soluzioni. La Divisione MICE del Gruppo Gattinoni (Incentive&Event, Communication, Healthcare, Made in Italy) ha ideato una campagna digitally driven per ricordare ai propri clienti e ai prospect che anche in un momento così sospeso come quello attuale, c’è spazio per le idee e per contenuti alternativi.

La particolare situazione attuale può trasformarsi in opportunità, in una nuova pagina da scrivere. Gattinoni si pone come interlocutore per nuove soluzioni che diano visibilità e concretezza a brand, mission e valori. Sostiene le aziende con nuove tecnologie, nuove idee e nuovi contenuti, per eventi coinvolgenti e memorabili.
Le emozioni uniscono le persone al di là della fisicità e le emozioni non subiscono crisi. Gattinoni MICE è forte di una squadra creativa e dinamica, che può contare su tecnologie avanzate e contenuti alternativi in grado di offrire alto tasso di interazione e ingaggio ai partecipanti di eventi o viaggi. Le divisioni ad esempio stanno lavorando a format di eventi e convention in streaming o programmazione di prossimità per incentive in Italia.
“Here We Are” è il titolo della campagna che si sviluppa per 3 settimane sui social, Linkedin, Instagram, Facebook, invitando le aziende a non fermare il flusso della comunicazione, della programmazione e della ricerca di nuove idee per eventi, convention e viaggi.
Nel frattempo, al suo interno, l’azienda ha organizzato una serie di incontri formativi, per rendere la squadra ancora più preparata e multivision.

Si è parlato di “Come cambia l’intrattenimento, dal live all’online” con Sands Entertainment; “Come reinventare la comunicazione” con Kantar; “Nuove tecnologie nel mondo degli eventi” con Event Management; “Digital e Social” con WIP Italia; “Location ed eventi sostenibili” con la chief operation manager Mice Silvia Pozzi; “Time Management” con Dale Carnegie; “Comunicazione efficace con il cliente nell’emergenza Covid 19” con la Professional coach Paola Gallas; “Come vivere gli eventi può fare la differenza” con lo psicologo Enrico Gamba e la partecipazione di Conventions Malta – Malta Tourism Authority & Colours Of Malta; “Team building virtuali” con Team Building Experience; “Eventi in Italia – soluzioni logistiche ed esperienze post-covid” con lo staff della programmazione Mice.

Commenta Isabella Vallini COO di Gattinoni & Co.:”L’improvvisa emergenza che si è venuta a creare ha evidenziato l’importanza di saper reagire subito, azzerando alcuni schemi e cercando soluzioni nuove ed efficaci. Se il concetto è valido trasversalmente, nel mondo degli eventi lo è ancora di più: il “new normal” sarà tecnologico sì, ma soprattutto creativo, per tenere vive le emozioni e far vivere momenti sempre unici e memorabili. E poi, il passo dall’online al mix con il live sarà un naturale e affascinante follow up. Noi siamo pronti e per questo diciamo ai nostri clienti Here We Are. I primi risultati sono già arrivati, con alcune aziende che stanno realizzando o realizzeranno con noi i loro primi eventi in streaming”.

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