Il Gruppo Gattinoni consolida la partnership più che decennale con FC Internazionale Milano e si conferma Official Supplier del Club meneghino anche per le prossime due stagioni sportive, quella in corso e la stagione 2024/25.
Si tratta di un’importante riconferma per il Gruppo Gattinoni che affianca la partnership di Official Supplier a quella di fornitore ufficiale di Business Travel della squadra da oltre quindici anni.
Grazie a questo accordo, il Gruppo Gattinoni vede la presenza del proprio marchio sui LED a bordo campo e sui maxischermi prima e durante le partite che si giocano allo Stadio San Siro di Milano, oltre alla visibilità sui social e ad altri plus per fare PR con clienti e partner.
“Il rinnovo della partnershio con il Gruppo Gattinoni è per noi motivo di orgoglio e testimonia il grande lavoro svolto insieme in questi anni e la voglia di continuare su questo percorso” le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. “Il Gruppo Gattinoni è parte della famiglia nerazzurra da oltre quindici anni ed è al fianco del nostro Club in occasione di tutti gli appuntamenti importanti, sportivi e non solo, e ci auguriamo che il futuro sia altrettanto ricco di successi”.
Commenta Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo Gattinoni,“La rinnovata partnership con FC internazionale Milano ci infonde grande soddisfazione e allo stesso tempo ci dà la possibilità di instaurare relazioni nuove, con realtà imprenditoriali importanti. Abbiamo deciso di continuare a legare il nostro brand a quello di un partner importante come Inter, strategico sotto molteplici punti di vista”.