Vedi tutte le News

Dal 16 ottobre al 23 novembre l’edizione autunnale del Roadtour Gattinoni va a casa degli agenti dei propri network. Formazione delle persone, strumenti per l’innovazione, prodotti per nuove strategie di mercato. E molto, molto contatto umano.

 

Gattinoni Group attualizza il valore di “mettere le persone al centro”: lo fa offrendo gratuitamente a tutte le agenzie dei propri network momenti di formazione e di scambio.

Gli agenti di viaggio dei network Mondo di Vacanze e MYNetwork Viaggi&Vacanze sono al centro di una nuova serie di azioni che Gattinoni Group ha fortemente voluto con l’obiettivo di investire sulla rete agenziale, dando agli agenti l’opportunità di acquisire nuove competenze, indispensabili per evolvere e rimanere al passo con i tempi. Al via dunque corsi specifici, eventi e viaggi.

Sono 13 le tappe del nuovo Roadtour 2023interACTIVE People”. Si inizia il 16 ottobre da Palermo e si prosegue fino al 23 novembre a Civitanova Marche, passando per le principali città italiane del nord e del sud: 17/10 Catania, 19/10 Milano, 20/10 Venezia Mestre, 23/10 Bergamo, 7/11 Torino, 8/11 Roma, 9/11 Firenze, 10/11 Verona, 13/11 Bologna, 20/11 Napoli, 21/11 Bari.

A livello di contenuti il Roadtour sarà sviluppato sui tre assi portanti della filosofia Gattinoni,

le Persone, intese come Formazione, sempre più trasversale e costante, l’Innovazione, ovvero gli strumenti professionali per essere competenti, attendibili ed efficienti, le Strategie, tradotte nelle programmazioni 2024 create per avere sempre più appeal e market share.

Obiettivo primo di “interACTIVE People” è consolidare nelle agenzie un nuovo sentimento di appartenenza al network; i professionisti saranno stimolati maggiormente all’interazione con il management aziendale, più coinvolti nelle decisioni strategiche e nella declinazione delle stesse a livello locale. Per favorire questo sentimento c’è una novità nella scaletta degli eventi, che prevede un’area di confronto su argomenti prescelti in cui tutti potranno partecipare attivamente, dialogando con il management e confrontandosi con i colleghi, dando così il proprio contributo.

Non mancheranno momenti di approfondimento sul Prodotto, in particolare il potenziamento della programmazione: Mare Estero – arricchita di nuove strutture interamente disponibili sul catalogo digitale – e Tour 2024 – comprensiva di tutte le tipologie di viaggi itineranti con e senza accompagnatore, per la prima volta raccolte in un catalogo unico.

In ambito promozionale si illustrerà anche l’iniziativa Winter Days, che si conferma come campagna istituzionale con partner esterni oltre al prodotto interno Gattinoni Travel. Avrà validità a partire da lunedì 16/10 fino a lunedì 6/11, con possibilità di proroga di 1 settimana.

Commenta Antonella Ferrari Network Director:Interagire tra Partner è generare valore. Siamo sempre più connessi e informati, ma non basta. Umanamente sentiamo tutti il bisogno di rapportarci con un amico, un collega, un familiare, ecco perché interACTIVE People: le nostre Agenzie Partner sono le protagoniste che daranno valore aggiunto alle novità che abbiamo durante questo Roadtour invernale. Le aspettiamo numerose ad ogni tappa!”.