SCA - SORRENTO

IL TEAM BUILDING SI FA GUSTOSO CON SCA

Dal 20 al 23 gennaio si è svolta a Sorrento la convention di SCA, multinazionale svedese leader tra i prodotti cartacei. In totale 80 ospiti hanno preso parte all’evento che si è svolto nella splendida cornice di Sorrento.  

IL MEETING

I momenti di plenaria si sono svolti nella sala Ulisse. L’allestimento del palco è stato realizzato con cubi a LED che hanno incorniciato la superficie di proiezione. La produzione e il montaggio del video emozionale di apertura e la standardizzazione delle slide sono state a cura di Gattinoni Communication. 

TEAM BUILDING

Durante la seconda giornata di lavori si è svolto il team building “pizza school”. Divisi in team, ciascuno caratterizzato da un grembiule personalizzato, i partecipanti si sono cimentati nella realizzazione dell’impasto e nel condimento della pizza. Il tutto si è concluso con la premiazione della miglior pizza e dei team che si sono distinti per risultati e simpatia.
La scenografia composta da cubi LED
Sul palco sono stati proiettati i contenuti delle slide e il video emozionale realizzato per l'evento
Il team building ha visto gli ospiti a "scuola di pizza"
Foto di gruppo al termine del team building
Una torta personalizzata ha dato un dolce arrivederci a tutti i partecipanti
[{"image":"/case-history/SCASORRENTO/sca_sorrento_2015_0014.jpg","caption":"La scenografia composta da cubi LED","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/SCASORRENTO/sca_sorrento_2015_0041.jpg","caption":"Sul palco sono stati proiettati i contenuti delle slide e il video emozionale realizzato per l'evento","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/SCASORRENTO/sca_sorrento_2015_0922.jpg","caption":"Il team building ha visto gli ospiti a \"scuola di pizza\"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/SCASORRENTO/sca_sorrento_2015_1028.jpg","caption":"Foto di gruppo al termine del team building","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/SCASORRENTO/sca_sorrento_2015_1151.jpg","caption":"Una torta personalizzata ha dato un dolce arrivederci a tutti i partecipanti","link":"","blank":false}]