DPV SINERGA - TEAM BUILDING

UNA GIORNATA PER CELEBRARE IL PRIMO ANNO DELLA FUSIONE DI DPV E SINERGA

Gruppo Gattinoni una giornata per festeggiare il primo anniversario della fusione di DPV-Sinerga,  cui hanno preso parte 130 dipendenti e dirigenti.

Giunti presso la Cascina Caremma a Besate (MI) a bordo di 3 pullman partiti dalle sedi di Torino, Pogliano Milanese e Settimo Milanese gli ospiti sono stati accolti da un cocktail di benvenuto.

A seguire, dopo un briefing, i partecipanti sono stati divisi in 10 squadre e, dotati di cartone, scotch e dei pezzi necessari, si sono cimentati nella costruzione di alcune "mini-vetture". a bordo delle quali si sono poi sfidati per conquistare la coppa del primo classificato. Simpatici premi sono statii previsti anche per gli altri partecipanti e per l'ultimo classificato.

Al termine dell'attività è seguito un momento di relax, prima della cena nell'incantevole cornice della cascina. La giornata si è conclusa con il ritorno degli ospiti alle rispettive città.

Gattinoni Incentive&Events ha curato la programmazione, la logistica e l'operativo in loco mentre Gattinoni Communication ha realizzato dei materiali di comunicazione.
[{"image":"/case-history/dpv-sinergia/1.png","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/dpv-sinergia/2.png","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/dpv-sinergia/3.png","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/dpv-sinergia/4.png","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/dpv-sinergia/5.png","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/dpv-sinergia/6.png","caption":"","link":"","blank":false}]