ROADSHOW VALAGRO

25 tappe in 4 Paesi per il roadshow di lancio del nuovo prodotto: concept, logistica e comunicazione sono state curate dal Gruppo Gattinoni.

Dagli uffici di Via Statuto 2 alle strade di tutto il mondo, questo il percorso dell’idea creativa per il tour di Valagro ideato dal Gruppo Gattinoni. L’agenzia di comunicazione del Gruppo ha creato il concept del “Kendal Nem in Tour”, il roadshow, partito il 16 settembre dall’headquarter di Valagro in Abruzzo, che toccherà 25 tappe in 4 Paesi, per un totale di oltre 7.000 km in 2 continenti.

Un truck completamente personalizzato e dotato di zona hospitality è l’hub delle attività di ogni tappa e ospita incontri formativi e field days, aperti a distributori e agricoltori, opinion leaders e tecnici di settore. All’iniziativa è stato abbinato un concorso che mette in palio a ogni tappa un cofanetto Emozione 3 valido per un weekend.
Il truck di Valagro, interamente personalizzato per il roadshow ideato da Gattinoni
L'iniziativa è stata presentata alla stampa il 16 settembre e ha ottenuto da subito un'ottima copertura media
Il truck personalizzato percorrerà oltre 7000km.
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Gattinoni Communication e Gattinoni Incentive&Events hanno realizzato e gestito le tappe italiane del tour mondiale, curando sia gli aspetti logistici/organizzativi, sia quelli di comunicazione (personalizzazione del truck, materiali cartacei di supporto, “save the date” digitali e sviluppo delle attività di sell-out). Inoltre lo staff Gattinoni ha seguito il tour fornendo supporto nell’organizzazione, nelle attività di sell-out e di concorso.

L’evento è stato presentato alla stampa di settore durante la tappa inaugurale, ottenendo un’eccezionale copertura tramite i media tradizionali, i social network e i blog di settore.