ROADSHOW BIOTHERM

10 TAPPE E OLTRE 1000 OSPITI PER UN ROADSHOW NELLE PIU' BELLE LOCATION ITALIANE

Dall'11 settembre al 28 ottobre si è svolto il roadshow Biotherm, firmato Gattinoni. Un percorso di 10 tappe da nord a sud dell’Italia per presentare “Serum Oil”, la novità della linea “Blue Therapy”.

A ogni tappa hanno presenziato una media di 90/100 ospiti, accolti da un ambiente studiato per ricreare le atmosfere dell’oceano e caratterizzato da luci blu. Non solo la scenografia, composta da vari pannelli con una grafica “ad hoc” e da 4 colonnine per l’esposizione dei prodotti, è stata caratterizzata dal blu, ma anche la parte food, con due simpatiche sorprese: lo zucchero filato preparato al momento e le caramelle, entrambe realizzate in blu. 

Non sono mancati i momenti ludici: la “ruota diagnostica”, con la quale gli ospiti hanno scoperto i prodotti Biotherm più adatti ai vari tipi di pelle e il set fotografico costruito per l’occasione, dove sono state scattate delle Polaroid, un simpatico ricordo di una serata che ha unito formazione e divertimento. Un altro successo firmato Gattinoni Incentive&Events.
[{"image":"/case-history/biotherm/roadshowbiotherm (1).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/biotherm/roadshowbiotherm (2).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/biotherm/roadshowbiotherm.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/biotherm/roadshowbiotherm (3).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/biotherm/roadshowbiotherm (4).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/biotherm/roadshowbiotherm (5).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/biotherm/roadshowbiotherm (6).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/biotherm/roadshowbiotherm (7).jpg","caption":"","link":"","blank":false}]