SUMMER DAY

Comunicazione on e offline per una giornata speciale

Format sempre diversi, partecipazione online e sui punti vendita, tanti premi e promozioni. Queste le caratteristiche del Summer Day, un'iniziativa che coinvolge le iniziative del network Gattinoni Mondo di Vacanze, mixando operazioni sul punto vendita, concorsi online e offline.  

Nel 2015 il progetto SummerDay ha coinvolto oltre 300 agenzie in tutta Italia con una giornata di apertura il 14 Marzo. Due concorsi sono stati realizzati per aumentare la visibilità e l’efficacia dell’iniziativa.

Il primo ha visto la partecipazione dei clienti tramite la compilazione di cartoline nell’agenzia per partecipare all’estrazione di 3 viaggia. Il secondo, della durata di due settimane, è stato sviluppato sul sito internet che ha fatto da hub per tutte le informazioni relative all’iniziativa (elenco agenzie partecipanti, premi, ecc..). 

In totale oltre 7000 contatti si sono registrati in agenzia mentre sul sito sono state registrate oltre 15000 partecipazioni al concorso. Infine durante il mese in cui si è svolto il concorso le visite sul portale del network sono aumentate del 30%.
L'hub delle attività del Summer Day
Tramite il sito è possibile partecipare ai concorsi a premi
Tramite il sito sono state presentate le principali promozioni della giornata
[{"image":"/case-history/summerday/sito01.jpg","caption":"L'hub delle attività del Summer Day","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/summerday/sito02.jpg","caption":"Tramite il sito è possibile partecipare ai concorsi a premi","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/summerday/sito03.jpg","caption":"Tramite il sito sono state presentate le principali promozioni della giornata","link":"","blank":false}]