MAKITA - PARCHI DEL GARDA

UN EVENTO PER "LASCIARE IL SEGNO"

Dal 5 al 7 settembre è andata in scena la convention Makita, ospitata quest’anno nello splendido contesto dell’Hotel Parchi del Garda, location in grado di unire un’atmosfera conviviale e ottime strutture per i meeting. A organizzarla Gattinoni Incentive&Events e Gattinoni Communication, cui è stato chiesto di sviluppare un evento in grado di “lasciare il segno”.

E l’obiettivo raggiunto grazie alla capacità di caratterizzare ogni business session con momenti fortemente emozionali. La giornata clou è stata quella del 6 settembre, dove, nel primo pomeriggio, si è svolta la presentazione dei nuovi prodotti, preceduta dallo show dei D.D.WE.CO.

Sul palco la giornalista Raffaella De Riso ha poi introdotto i vari speaker prima del reveal delle novità commerciali. Una seconda performance, sviluppata a partire da una coreografia inedita, e realizzata puntando sull’abbinamento tra danza, percussioni e musica, è stata messa in scena per svelare la novità principale della convention. I lavori sono poi proseguiti nelle breakout session fino al tardo pomeriggio.

Durante la cena altre sorprese hanno atteso gli ospiti, tra cui un terzo spettacolo delle D.D.WE.CO e l’emozionante shadow show di Carlo Truzzi. I lavori si sono conclusi nella giornata del 7 settembre, con un meeting, e la possibilità, durante la pausa caffè, di provare le ultime novità Makita nel foyer dell’hotel, per l’occasione allestito come un vero negozio. La giornata si è conclusa con il pranzo e con i saluti di rito prima della partenza degli ospiti. Il tutto coordinato e organizzato dal Gruppo Gattinoni che ha firmato un altro successo.
[{"image":"/case-history/makitaparchidelgard/ad-makita-1800.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/makitaparchidelgard/gate-1800.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/makitaparchidelgard/platea-1800.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/makitaparchidelgard/pranzo-1800.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/makitaparchidelgard/raffaella-de-riso-1800.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/makitaparchidelgard/vela-1800.jpg","caption":"","link":"","blank":false}]
 Sul palco la giornalista Raffaella De Riso ha poi introdotto i vari speaker prima del reveal delle novità commerciali. Una seconda performance, sviluppata a partire da una coreografia inedita, e realizzata puntando sull’abbinamento tra danza, percussioni e musica, è stata messa in scena per svelare la novità principale della convention. I lavori sono poi proseguiti nelle breakout session fino al tardo pomeriggio. 

Durante la cena altre sorprese hanno atteso gli ospiti, tra cui un terzo spettacolo delle D.D.WE.CO e l’emozionante shadow show di Carlo Truzzi. I lavori si sono conclusi nella giornata del 7 settembre, con un meeting, e la possibilità, durante la pausa caffè, di provare le ultime novità Makita nel foyer dell’hotel, per l’occasione allestito come un vero negozio. La giornata si è conclusa con il pranzo e con i saluti di rito prima della partenza degli ospiti. .