RECKITT BENCKISER - MADONNA DI CAMPIGLIO

QUATTRO GIORNI IN MONTAGNA, TRA MEETING, CENE ESCLUSIVE E MOMENTI DI ADRENALINA.

Business session, gara di kart sulla neve e cena esclusiva allo Chalet Fiat. Circa 50 ospiti di Reckitt Benckiser delle diverse divisioni Health, Hygiene e Home hanno trascorso quattro giorno a Madonna di Campiglio. Il tutto organizzato dalle divisioni Incentive&Events e Communication del Gruppo Gattinoni.
 
Gli ospiti hanno alloggiato al Savoia Palace Hotel e si sono incontrati in diverse sessioni di lavoro, nelle quali hanno condiviso novità e obiettivi dei diversi marchi Health, Hygiene e Home. Le business sessions sono state intervallate da pranzi, cene e coffee break in hotel. 
 
I momenti clou dell’evento sono stati due: il team building del primo giorno, dove gli ospiti si sono sfidati a bordo di Kart on Ice e la cena dell’ultima sera presso lo Chalet Fiat. L’attività sul ghiaccio ha visto sfidarsi in una lotta “all’ultimo giro” tutti i partecipanti all’evento e, tra una corsa e l’altra, si sono potuti riscaldare con cioccolata, thé caldo e vin brulé. L’attività è stata molto gradita da tutti perché ha messo in competizione il gruppo in maniera divertente e stimolante.
 
L’ultima sera, invece, il gruppo ha raggiunto lo Chalet dove gli ospiti hanno potuto cenare e scatenarsi nelle danze con un deejay fino a notte fonda.
 
Un evento ben riuscito, firmato dalle divisioni Incentive&Events e Communication del Gruppo Gattinoni.
[{"image":"/case-history/rbmadonna/rbmadonna1.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/rbmadonna/rbmadonna2.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/rbmadonna/rbmadonna3.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/rbmadonna/rbmadonna4.jpg","caption":"","link":"","blank":false}]