CARIGE - THAILANDIA

IL GRUPPO ASSICURATIVO CARIGE ALLA SCOPERTA DELLA THAILANDIA CON GATTINONI.

Il Gruppo Gattinoni firma un altro incentive di successo. Sono stati 90 gli ospiti tra agenti e personale di direzione di Carige, che hanno potuto trascorrere un soggiorno da sogno, durato ben nove giorni, dal 15 al 24 maggio scorso, alla scoperta del sud est asiatico, tra Phuket, Phi Phi Island e Bangkok. Partito dall’aeroporto di Malpensa il 15 maggio, il gruppo si è stabilito al Club Med di Phuket per la prima parte del viaggio. Nei 5 giorni trascorsi sull’isola thailandese gli ospiti hanno avuto tempo da dedicare al relax, ma non sono mancate le escursioni, tra cui una intera giornata trascorsa nella meravigliosa Phi Phi Island, celebre location dove sono state girate numerose scene di film hollywoodiani.

Un altro momento indimenticabile è stato l’aperitivo incorniciato in uno splendido tramonto, mentre l’ultima sera è stata dedicata alle premiazioni e a una cena di arrivederci con animazione tradizionale tra balli e musica. Il 22 maggio gli ospiti si sono spostati a Bangkok, dove, dopo l’accoglienza con le tipiche ghirlande, si sono trasferiti all’Hilton Millenium per gli ultimi giorni alla scoperta della capitale. Oltre alle classiche visite alla città il soggiorno è stato caratterizzato da un giro sui caratteristici “Tuk Tuk” personalizzati con il logo del viaggio. Prima del termine di questa straordinaria esperienza è stata consegnata a tutti i partecipanti una chiavetta contente un video e tutte le foto del viaggio.

Gattinoni Incentive&Events e Gattinoni Communication hanno curato ogni aspetto del viaggio, dalla programmazione, all’operativo in loco fino alla realizzazione del coordinato di viaggio che ha incluso anche dei “pensieri di buona notte” ispirati alla filosofia orientale che gli ospiti hanno trovato ogni sera nelle loro camere.
[{"image":"/case-history/carige/2.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/carige/3.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/carige/4.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/carige/5.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/carige/Senza-titolo-2.jpg","caption":"","link":"","blank":false}]