BMW ITALIA - SICILIA

UN EVENTO ESCLUSIVO NEL CUORE DELLA VALLE DEI TEMPLI

Un evento esclusivo, il Reveal della nuova BMW Serie 1, ai piedi del Tempio della Concordia che ha lasciato ospiti e organizzatori a bocca aperta. Un viaggio, organizzato da Gattinoni Incentive&Events, da anni leader nel settore di viaggi Incentive, Eventi, Meeting e Congressi.
 
Spiega Patrizia Flematti, direttore commerciale Incentive&Events: “Il briefing era chiaro: creare un evento indimenticabile e unico per presentare la nuova BMW Serie 1 ai Top Management delle società di noleggio e dei Top National&International Customer di BMW Italia. La cerimonia del reveal doveva essere inserita in un weekend esclusivo, ricco di attività per ospiti e accompagnatori. Così abbiamo scelto la Sicilia, il Verdura Golf & Spa Resort e la Valle dei Templi come cornice di una tre giorni spettacolare”.
 
L'evento è stato annunciato agli ospiti con un save the date e, di seguito, con un invito in formato digitale. L'immagine di entrambi non ha mai rivelato nessun indizio dell'evento al quale gli ospiti avrebbero assistito. L'effetto sorpresa è stato mantenuto fino alla sera del reveal. Dopo l'evento gli ospiti hanno ricevuto un libro fotografico e un dvd con immagini della tre giorni.
 
Sull sfondo della location il tempio di Giunone
Il reveal della BMW Serie1
La location prima del reveal
Gli ospiti hanno soggiornato presso il Verdura Resort
Il reveal della BMW Serie1
La location della cena nella valle dei Templi
[{"image":"/case-history/bmwsicilia/new/bmwgattinoniagrigento-(6).jpg","caption":"Sull sfondo della location il tempio di Giunone","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/bmwsicilia/new/bmwgattinoniagrigento-(2).jpg","caption":"Il reveal della BMW Serie1","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/bmwsicilia/new/1.jpg","caption":"La location prima del reveal","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/bmwsicilia/new/1-(7).jpg","caption":"Gli ospiti hanno soggiornato presso il Verdura Resort","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/bmwsicilia/new/1-(6).jpg","caption":"Il reveal della BMW Serie1","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/bmwsicilia/new/1-(1).jpg","caption":"La location della cena nella valle dei Templi","link":"","blank":false}]
L’evento del reveal ha avuto come cornice la Valle dei Templi, aperta in notturna e in esclusiva. Gli ospiti, vestiti in abiti da sera, sono entrati a piedi, mentre la musica, le fiaccole, le luci colorate che illuminavano gli alberi secolari e le statue della mostra di Mitoraj hanno fatto da cornice a una struttura quadrata, coperta da teli, sui quali sono state proiettate immagini. Sotto la nuova BMW Serie 1. Sullo sfondo il Tempio di Giunone.
 
Una voce fuori campo ha iniziato a descrivere la storia di Agrigento, mentre sui teli le immagini raccontavano l’antica Agrigento fino alla Valle dei templi oggi. A un certo punto la voce si è fermata, due ragazze hanno svelato la nuova BMW Serie 1 tra effetti di luce, fumo e applausi. I dirigenti BMW hanno salutato gli ospiti e presentato la nuova auto, brindisi con champagne e fragole.
 
Maurizio Ambrosino, Corporate & direct sales director di Bmw Italia, commenta: “L'evento ha avuto un grandissimo effetto sugli Ospiti BMW. La location suggestiva, la cerimonia curata nel minimi dettagli, la musica e le luci hanno permesso di rendere l'evento di presentazione della nuova BMW Serie 1 un momento indimenticabile, che verrà ricordato per l'esclusività e la sorpresa”.