LAVAZZA - MILANO MARITTIMA

GATTINONI FIRMA IL PRIMO EVENTO CON LAVAZZA

Il Gruppo Gattinoni nel marzo 2016 ha organizzato il primo evento per uno dei brand simbolo del made in Italy: Lavazza. L’esclusiva location del Palacongressi di Milano Marittima ha accolto oltre 220 partecipanti.

L’evento, rivolto esclusivamente alla forza vendita dell’azienda, è iniziato nel pomeriggio con il meeting che ha visto la presentazione di alcuni nuovi prodotti innovativi.

Performance e reveal dei prodotti
Molto d’effetto il momento del reveal con una performance di ballerini con tute LED brandizzate. Al meeting ha fatto seguito la cena di gala, che si è svolta presso una tensostruttura sempre all’interno della location.

Allestimento
L’allestimento dell’area meeting ha previsto due grandi schermi LED ed è stato completato da “mockup” a grande scala dei prodotti Lavazza. Molto d’effetto anche il momento del reveal con una performance di ballerini con tute LED brandizzate. Uno schermo LED da 8 x 3,5 metri è stato utilizzato per trasmettere i contenuti realizzati dall’agenzia, mentre un secondo LED ha riproposto le immagini “live” dal palco.

Le divisioni Gattinoni Incentive&Events e Communication hanno realizzato tutti i materiali di comunicazione dell’evento (slide, stampati, scenografia e allestimenti) e si sono occupate della gestione del service audio, video, luci oltre che della regia.
[{"image":"/Lavazza/coordinato.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/Lavazza/coordinatoevento.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/Lavazza/performanceled.jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/Lavazza/presentazioneprodotto.jpg","caption":"","link":"","blank":false}]