TUPPERWARE ITALIA - MILANO

La filiale italiana dell’azienda leader nei prodotti per la casa ha festeggiato i 50 anni di attività con un evento di 3 giorni presso MiCo - Milano Congressi.

Sono stati oltre 1000 i partecipanti al “Giubileo” organizzato dal Gruppo Gattinoni per celebrare i 50 anni di Tupperware Italia.

L’evento si è svolto nell’arco di 3 giorni, alternando meeting a momenti di spettacolo. Giovedì 18 settembre gli ospiti hanno raggiunto il MiCo per un emozionante “via” ai lavori della convention. Uno dei momenti topici è stato raggiunto quando, sul palco, il management e alcuni ex-dipendenti hanno svelato la torta del 50°, alta oltre 4 metri, sulle note di un medley dei Queen.

In serata sempre presso il MiCo si è svolta la cena caratterizzata dal mood del “folklore italiano”, tema declinato anche nel dress code che ha visto i partecipanti vestiti con i costumi tipici della loro regione. A seguire gli show del Circo Orfei e del mago Casanova hanno emozionato e divertito la platea. Le sessioni in plenaria hanno impegnato anche l’intera giornata di venerdì, che si è conclusa con la serata di premiazioni delle “Connie”, le appassionatissime rappresentanti di Tupperware.

Ogni “Connie” premiata ha ricevuto un mazzo di fiori, mentre per la “Top Connie” è stato previsto anche l’arrivo in limousine. Al termine della cerimonia di premiazione è salita sul palco Giorgia per un’emozionante performance che ha concluso la giornata.
[{"image":"/case-history/tupp50/tupperware50gattinoni (1) (1).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/tupp50/tupperware50gattinoni (3).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/tupp50/tupperware50gattinoni (2).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/tupp50/tupperware50gattinoni (4).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/tupp50/tupperware50gattinoni (5).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/tupp50/tupperware50gattinoni (6).jpg","caption":"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/tupp50/tupperware50gattinoni.jpg","caption":"","link":"","blank":false}]
Sabato, dopo l’ultima sessione in plenaria, gli ospiti hanno potuto pranzare presso alcuni ristoranti a Milano, ciascuno dei quali ha servito un menù tipico. In seguito sono iniziati i rientri da stazioni e aeroporti.

Due le strutture scelte per i pernottamenti degli ospiti, dell’Atahotel Expo Fiera e l’hotel Melià Milano. Importanti le personalizzazioni e le scenografie utilizzate presso il MiCo, a partire dall’ingresso dove gli ospiti sono stati accolti con i colori e i loghi del 50°. Un palco di 14 metri, dotato di piattaforma rotante, ha permesso di creare due scenografie diverse per i momenti di presentazione e di premiazione.

Gattinoni Incentive&Events e Gattinoni Communication hanno curato la realizzazione di ogni aspetto dell’evento, dall’operativo alla programmazione fino alla realizzazione della comunicazione sull’evento.