• 1

BUSINESS TRAVEL

IL NUOVO STANDARD DEL TRAVEL MANAGEMENT

Aumentare l’efficienza, risparmiare tempo, denaro e risorse con la tranquillità di poter contare su un partner affidabile, questi sono gli obiettivi di Gattinoni Business Travel, la divisione dedicata ai viaggi d’affari che opera da tre Business Travel Center, a Milano, Monza e Roma. Strumenti tecnologici avanzati, una squadra di professionisti di provata esperienza e numerose partnership nazionali e internazionali, come quella con ATPI, sono gli strumenti che permettono di garantire un servizio sempre efficiente e in costante evoluzione.
Il Gruppo Gattinoni è il partner per l'Italia di ATPI, un riconoscimento dello standard operativo e un vantaggio strategico non solo per il Gruppo, ma anche per i suoi clienti. 
La partnership con ATPI permette a Gattinoni Business Travel di accedere a un network internazionale di contatti, oltre che alla tecnologia e al potere contrattuale che solo un partner globale è in grado di offrire. 
Questo accordo è anche un vantaggio per i clienti di Gattinoni Business Travel che possono accedere ai servizi di un network globale senza cambiare interlocutore, con la certezza di avere sempre uno standard qualitativo di alto livello e la soluzione più adeguata ad ogni esigenza.