GROHE - MILANO

GATTINONI E GROHE INSIEME PER IL BAGNO DEL FUTURO.

In occasione del Salone del Mobile di Milano, il Gruppo Gattinoni ha realizzato un esclusivo evento di presentazione per Grohe.

La location scelta è stata il Palazzo della Regione Lombardia, di cui sono stati riservati in esclusiva il 38° e 39° piano. La serata ha coinvolto 90 ospiti nazionali e internazionali tra top manager, designer e stampa.

Dopo una visita e un veloce rinfresco nello showroom di via Crocefisso a Milano, i partecipanti si sono trasferiti presso il Palazzo. Nell’incantevole cornice del 39° piano della location, si è svolta la presentazione dei prodotti, cui ha fatto seguito la cena di gala.

■ L'intera serata è stata caratterizzata dal tema dell’acqua e del colore blu; dalla “mise en place” agli allestimenti della location, dalle tecnologie utilizzate per la presentazione dei prodotti alla scelta degli artisti. 
  
■ Lancio di due prodotti innovativi con “DJ set” e cena di gala presso il 38° e 39° piano del Palazzo della regione Lombardia, entrambi riservati.

■ Oltre 90 gli ospiti tra top management, designer stampa di settore e internazionale

■ La performance di una violinista LED ha accompagnato la cena

Gattinoni Incetive&EventsGattinoni Communication ha curato gli aspetti operativi della serata oltre al service audio, video, luci e regia, riuscendo a creare ancora una volta un’atmosfera unica ed esclusiva.

■ L’evento è terminato con un “DJ set” che ha fatto ballare gli ospiti da un’altezza mozzafiato. 
La "mise en place"
Presentazione prodotto
Performance della violinista LED
[{"image":"/case-history/GROHE/coordinato.png","caption":"La \"mise en place\"","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/GROHE/lancioprodotto.png","caption":"Presentazione prodotto","link":"","blank":false},{"image":"/case-history/GROHE/violoncellistaled.png","caption":"Performance della violinista LED","link":"","blank":false}]